FATTURA E IVA

Nel momento in cui inserisci i tuoi dati di spedizione, potrai inserire anche i dati di fatturazione specifici con nome, partita iva, codice fiscale e indirizzo di fatturazione. L'IVA è già inclusa nel prezzo che vedi su tutte le pagine del sito.

CONDIZIONI DI RESO

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi rendere indietro uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti.

Alcuni dei nostri prodotti sono muniti di sigillo di controllo, ti invitiamo a visionare il prodotto scelto senza rimuovere il sigillo. Nel caso di un eventuale reso, non saranno accettati gli articoli in cui il sigillo e` stato rimosso o manomesso. Potrai effettuare il reso entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto l'ordine. L`indirizzo di spedizione per il reso e`: DOMUS - Via M. Santoro, 72 – 70032 Bitonto (Bari)

SISTEMI DI PAGAMENTO

I pagamenti sul sito www.domusarreda.com possono essere effettuati con PayPal.

PayPal è la società leader a livello mondiale per i pagamenti online e consente agli acquirenti di inviare pagamenti online in tutta sicurezza. Inoltre è possibile pagare con tutte le carte di credito tradizionali (Visa,  e Mastercard) ma anche con quelle prepagate (tipo Postepay o Visa Electron).

E' il metodo più sicuro sul mercato in quanto ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a molteplici e tecnologici sistemi di sicurezza. Infatti, quando utilizzi PayPal, le informazioni relative alla carta di credito non possono essere visualizzate dal commerciante.

Non è necessario aprire un conto PayPal e si può tranquillamente proseguire il pagamento senza registrarsi cliccando sul link continua senza registrazione.

RIMBORSO

Dopo che DOMUS avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati (vedi servizio clienti - ordini - resi), riceverai una e-mail di conferma.

Al momento dell'accettazione del reso richiederemo alla nostra banca di effettuare il rimborso corrispondente sulla vostra carta di credito o debito o tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato. L'effettivo completamento del rimborso potrebbe richiedere fino a 10 giorni.